Come acquistare - Sviluppo e vendita software e gestionali

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Come acquistare

Shop soluzioni
GUIDA ALL'ACQUISTO, ovvero come eseguire un acquisto in modo corretto :
Qui troverai un breve vademecum sulla procedura di acqusito e sulla fase di Start-UP con le nostre soluzioni software.

1) Il prodotto software principale è sempre il primo porodotto nell'elenco di ogni shop : per l'acquisto di un nuovo sistema selezionare sempre questo prodotto. Nel caso tu sia interessato soltanto all'acquisto di un modulo aggiuntivo o di una periferica hardware da collegare ad una soluzione già in tuo possesso, potrai procedere direttamente all'acquisto del prodotto di tuo interesse.

2) A scelta acquista i moduli aggiuntivi che riterrai opportuni. Si tratta dei prodotti in cima all'elenco, e rivestiti dal riquadro verde. Per info sulle funzioni di ogni modulo visita la pagina del prodotto in oggetto, oppure contattaci ai recapiti indicati sulla Home page.

3) Aggiungi tutti i prodotti hardware che riterrai opportuni (i prodotti indicati con il riquadro arancio), considerando che per tutti i prodotti indicati sono stati selezionati e collaudati con i nostri software. I prodotti di questa sezione si dividono in Entry-level ed Enterprise, che sono rispettivamente prodotti più o meno economici, ma comunque entrambi testati e certificati per i software presentati.  I prodotti indicati non sono indispensabili al funzionamento dei nostri software, che ovviamente possono funzioanre anche con prodotti equivalenti di altre marche o addirittura pre-esistenti.

4) Nell'ultima sezione, quella dei Servizi, bisogna selezionare "obblicatoriamente" lo StarterKit, almeno nel primo acquisto del sistema. Questo rappresenta il servizio di installazione e formazione one-to-one eseguita dai nostri tecnici. Si tratta della vera perculiarità dei nostri sistemi, poichè eseguita da personale tecnico specializzato ed esperto nei vari settori di competenza. Lo starterKit inotlre comprende 3 mesi di help-desk telefonico e on-line in omaggio.


-> Cosa succederà dopo l'acquisto (Lo Start-UP):

Dopo il completamento dell'ordine, che tu decida di pagare con Carta di Credito o con Bonifico Bancario, riceverai una conferma via e-mail della ricezione da parte del tuo ordine. Allo stesso modo sarai avvisato quando il prodotto software (rappresentato dalla chiave hardware di licenza) e gli hardware ordinati verranno spediti. Tramite numero di spedizione potrai tracciare la spedizione, che avverrà tramite corriere espresso UPS. Alla ricezione della merce da parte tua, potrai contattare i nostri tecnici al numero che ti verrà fornito insieme al documento di trasporto, e a quel punto otterrai un'appuntamento (a stretto giro) per procedere all'installazione del software e alla configurazione dell'hardware.
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